Are you sitting comfortably? When you fly in a private jet, chosen to suit your exact requirements, you get the best out of your day.  You and your guests will enjoy being in the comfort of a space reserved entirely for you. When we receive your request, HeliJet chooses the aircraft that is best suited to your needs.

Our flight team will take complete care of you, accompanying you on board just a short time before take-off, with all safety procedures respected. Fly to and from several Italian cities in one day if you wish.  We can use secondary airports which are located the nearest to your destination, so that you lose no time… or your luggage.

Freedom, flexibility and attention paid to the smallest details all add up to provide you with a unique and exclusive trip.

TIME IS A LUXURY

and we transform it into a tailor-made experience
NO CROWDS

LIMITED CONTACT

FAST BOARDING

F.A.Q.

Perché i nostri flight coordinator multilingue: italiano, inglese e russo, sono in grado di offrire rapidamente ad ogni Cliente la migliore soluzione aerea e qualunque ulteriore assistenza richiesta.
Bisogna inviare la richiesta, anche 24-48 ore prima della partenza, compilando semplicemente il Form presente sul sito, così da ricevere una risposta adeguata e completa via e-mail. Qualora si è interessati a procedere alla conferma, riceverete supporto telefonico insieme alla relativa Offerta Ufficiale, contenente i dettagli del volo, il tipo di aeromobile e la policy cancellation. Per Accettazione richiediamo la firma all’Offerta Ufficiale ricevuta ed i dettagli della carta di credito per finalizzare il pagamento; il bonifico bancario è un’ulteriore opzione disponibile.
Dopo la conferma, il Cliente riceve il Voucher con il riepilogo di tutte le informazioni utili: descrizione del servizio richiesto con indicazione dell’avvenuto pagamento, rotta, tempo di volo, numero passeggeri, tipo di aeromobile, crew, società di handling scelti negli aeroporti ed i contatti del nostro flight coordinator.
Bisogna raggiungere il Terminal Partenze soli 20 minuti prima rispetto all’orario previsto. Il meeting point avverrà presso l’ufficio riservato e dedicato, dove un membro della soc. handling ed uno dei due piloti, vi accompagneranno attraverso il varco dedicato e successivamente con MiniVan privato fino all’aeromobile. Tutte le procedure di controllo saranno veloci, sicure e riservate.
Il flight coordinator sarà sempre il punto di riferimento del Cliente, pronto a soddisfare ulteriori richieste, quali a titolo di esempio: servizio catering con menù personalizzati, assistenza per passeggeri con ridotte mobilità, prenotazioni di auto private con driver prima della partenza o all’arrivo ed anche elicottero privato dalla location di origine all’aeroporto di partenza o dall’aeroporto di arrivo fino alla vostra destinazione finale
Qualunque sia l’esigenza di lavoro o di turismo, il Cliente ha la possibilità attraverso un volo privato di raggiungere scali secondari o multi-tratte anche all’interno dello stesso giorno.

gestione aeromobili

gestione elisuperfici

foto e riprese aeree

lavori al gancio