Helitransfer

HeliJet propone transfers in elicottero in Sicilia direttamente dagli aeroporti, con particolare riguardo alle Isole Eolie e alle principali località del bacino Mediterraneo.

Servizio car + elicottero per le Isole Eolie

Una scelta più conveniente dei collegamenti diretti dagli aeroporti alle Isole Eolie (tempo di volo medio tra 40 e 65 min), ma altrettanto comoda e veloce, è rappresentata dal servizio privato Car + Elicottero.

Scegliendo l’hub di riferimento dell’Aeroporto di Catania, i nostri Clienti hanno la possibilità di prenotare un MiniVan ed autista privato fino alla nostra base di Giardini Naxos (35 min) e da qui elicottero fino alle Isole Eolie (tra 25 e 35 min a seconda dell’isola scelta).

E viceversa. Dall’Aeroporto di Palermo, il Minivan con autista privato vi condurrà fino a Capo d’Orlando (90 min) e da qui in elicottero fino alle Isole Eolie (tra 20 e 30 min a seconda dell’isola scelta). E viceversa.

Collegamento diretto in elicottero
CATANIA Aeroporto – GIARDINI Naxos (TAORMINA) o viceversa
Tempo di volo 15 min

Transfer diretto Catania Taormina

Per ricevere informazioni o prenotare il tuo transfer in elicottero dall’aeroporto di Catania a Giardini N. (Taormina) o viceversa compila il form cliccando sotto.