image/svg+xml

Private jet transfers Italy

Mettetevi comodi perché volando con un jet privato, potete trarre il massimo dalla vostra giornata, in uno spazio confortevole e riservato tutto per voi e i vostri ospiti. Ricevuta la richiesta, HeliJet sceglierà l’aeromobile disponibile e più adatto alle vostre esigenze. Il personale di volo si prenderà cura di voi, accompagnandovi a bordo anche poco tempo prima della partenza prevista, mediante procedure comodi e veloci.

E’ possibile volare in più città nella stessa giornata e utilizzare aeroporti secondari e più vicini alle vostre destinazioni, senza ritardi e senza perdere i vostri bagagli. Libertà, flessibilità e cura nei minimi dettagli, fà del vostro volo un viaggio unico ed esclusivo.

Il tempo è lusso

e noi lo trasformiamo in un’esperienza su misura


no crowds


limited contact


fast boarding

F.A.Q.

Perché i nostri flight coordinator multilingue: italiano, inglese e russo, sono in grado di offrire rapidamente ad ogni Cliente la migliore soluzione aerea e qualunque ulteriore assistenza richiesta.

Bisogna inviare la richiesta, anche 24-48 ore prima della partenza, compilando semplicemente il Form presente sul sito, così da ricevere una risposta adeguata e completa via e-mail. Qualora si è interessati a procedere alla conferma, riceverete supporto telefonico insieme alla relativa Offerta Ufficiale, contenente i dettagli del volo, il tipo di aeromobile e la policy cancellation. Per Accettazione richiediamo la firma all’Offerta Ufficiale ricevuta ed i dettagli della carta di credito per finalizzare il pagamento; il bonifico bancario è un’ulteriore opzione disponibile.

Dopo la conferma, il Cliente riceve il Voucher con il riepilogo di tutte le informazioni utili: descrizione del servizio richiesto con indicazione dell’avvenuto pagamento, rotta, tempo di volo, numero passeggeri, tipo di aeromobile, crew, società di handling scelti negli aeroporti ed i contatti del nostro flight coordinator.

Bisogna raggiungere il Terminal Partenze soli 20 minuti prima rispetto all’orario previsto. Il meeting point avverrà presso l’ufficio riservato e dedicato, dove un membro della soc. handling ed uno dei due piloti, vi accompagneranno attraverso il varco dedicato e successivamente con MiniVan privato fino all’aeromobile. Tutte le procedure di controllo saranno veloci, sicure e riservate.

Il flight coordinator sarà sempre il punto di riferimento del Cliente, pronto a soddisfare ulteriori richieste, quali a titolo di esempio: servizio catering con menù personalizzati, assistenza per passeggeri con ridotte mobilità, prenotazioni di auto private con driver prima della partenza o all'arrivo ed anche elicottero privato dalla location di origine all’aeroporto di partenza o dall’aeroporto di arrivo fino alla vostra destinazione finale.

Qualunque sia l’esigenza di lavoro o di turismo, il Cliente ha la possibilità attraverso un volo privato di raggiungere scali secondari o multi-tratte anche all’interno dello stesso giorno.